© 2016 by Atelier Danza Hangart asd / CSEN / CONI

  • w-facebook

L'offerta formativa di Atelier Danza Hangart

August 24, 2015

L'offerta formativa di Atelier Danza Hangart, per il nuovo anno scolastico 2015-2016, che inizia il 14 settembre, si articola come segue: danza classica, con Rosanna Gorgolini, Annalisa Cioffi e Chiara Ricci, modern jazz con Raffaella Giagnolini, danza contemporanea con Ilaria Barzetti, sbarra a terra con Annalisa Cioffi, danza creativa con Silvia Pierpaoli e hiphop con Daniele De Angelis.

 

Diversi maestri ospiti si alterneranno per stages e laboratori, ad iniziare da Frey Faust, maestro e fondatore della tecnica Axis Syllabus, che terrà uno stage di tecnica e un laboratorio di contact improvisation il 19 e 20 settembre. A seguire Marco Becherini, con uno stage di contemporaneo indirizzato agli allievi più giovani (dai 12 anni), il 31 ottobre e il 28 novembre. Poi, con date ancora da definire: Andrea Jacopini (modern jazz), Lara Martelli (contemporaneo, contact improvisation), Sayoko Onishi (butoh) e Manuela Martella (contact improvisation).  

 

La struttura accoglie anche corsi esterni (non gestiti da Atelier Danza Hangart): Danzaterapia con Chiara Signoretti, Contakids con Giacomo Calandrini, Kendo con Alessio Nicolini, e Ashtanga Yoga con Michele Nonis e Clare Giuliani.

 

Per informazioni ed iscrizioni la Segreteria è aperta dal dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.30.

 

foto: Annalisa Cioffi

 

 

Please reload

In evidenza

Corso di Teatro gestuale condotto da Maurizio Dolcini

October 27, 2018

1/1
Please reload

Notizie recenti

December 15, 2017

June 21, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per Tag