© 2016 by Atelier Danza Hangart asd / CSEN / CONI

  • w-facebook

Stage di danza contemporanea e laboratorio coreografico con Marco Becherini il 31 ottobre

October 3, 2015

Torna Marco Becherini ad Hangart con una serie di stage di tecnica contemporanea e laboratori coreografici che lo vedranno impegnato nei prossimi mesi. Gli stage di tecnica saranno indirizzati agli allievi di livello principiante-intermendio mentre i laboratori coreagrafici a quelli di livello intermedio-avanzato. Marco, di origine livornese, si forma alla scuola di Rossella Hightower a Cannes (Francia) e danza in diverse compagnie in Italia, in Francia e in Svizzera: Zurich Tanz Theater, compagnia del Teatro Nuovo di Torino, Balletto del Teatro dell'Opera di Marsiglia e Itinerrances. Nel 2000 crea la sua prima compagnia, Transit, e poi la Cie Campo, con sede a Marsiglia, con la quale partecipa a diversi festival in Francia, Spagna, Lussemburgo, Italia e Senegal.

Come coreografo e docente lavora in scuole pubbliche francesi ed è impegnato in diversi progetti creativi collaborando con istituzioni locali per la sensibilizzazione del territorio e dei giovani in particolare. Collabora con il festival Caressez le Potager in veste di consulente per la sezione danza. Di recente si è occupato di un progetto artistico in Palestina. Per Hangart ha curato progetti per Evidence e per Cobip.

Marco sarà ad Hangart il 31 ottobre e poi tornerà il 28 novembre. Per maggiori informazioni e iscrizioni rivolgersi in Segreteria. 

 

 

 

Please reload

In evidenza

Corso di Teatro gestuale condotto da Maurizio Dolcini

October 27, 2018

1/1
Please reload

Notizie recenti

December 15, 2017

June 21, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per Tag